Petrolini Rent presenta : Noleggio breve con prenotazioni online

 

Grazie al noleggio breve di Petrolini Rent online, in 4 semplici step potrete scegliere il veicolo più adatto alle vostre necessità, in base anche alle vostre risorse economiche. Infatti, in base alla durata del vostro noleggio, potrete mettere a confronto i vari veicoli con i loro prezzi, e scegliere quello che più vi si addice.

Possono usufruire del noleggio a breve termine con prenotazione online tutti i possessori di patente di guida categoria B o superiore e di carta di credito.

 

Come funziona il noleggio breve in 4 step

Ormai tutto si fa online, perché è il modo più facile e veloce di fare le cose: vi serve un vestito per un ricevimento ma non avete tempo di uscire? Basta ordinarlo online. E anche Petrolini Rent non è da meno. Per semplificare le operazioni di noleggio, ha ideato un sistema operativo online per permettere ai suoi clienti di noleggiare auto, veicoli commerciali, scooter e minivan 9 posti in 4 brevi e semplici step. Innanzitutto, si sceglie la città in cui si vuole noleggiare la vettura, la durata del noleggio ( da 1 giorno ad massimo di 6 mesi ) ed il tipo di veicolo che si vuole utilizzare. Compariranno diverse tipologie e segmenti del tipo di veicolo scelto insieme al loro prezzo, ai chilometri inclusi e al prezzo dei chilometri in eccesso. Da qui, potrete scegliere il veicolo che più si addice alle vostre esigenze. Inserite i vostri dati, e il gioco è fatto!

 

Equipaggiamento e condizioni specifiche del veicolo noleggiato

Il nuovo portale di Petrolini Rent permette di sapere ancor prima di confermare la prenotazione, a quali condizioni viene fornito il servizio, specificando oltre alla tipologia del veicolo con marca e modello, il numero di posti totali, alimentazione del mezzo , capacità del bagagliaio, dotazioni di serie sul veicolo come: Pneumatici Invernali, Bluetooth,  Radio , Navigatore, Aria Condizionata ecc., indica inoltre le coperture assicurative, come RCA, Incendio/Furto e Polizza Kasko, anticipando gl’importi di eventuali scoperti a carico del cliente e l’importo di deposito cauzionale richiesto.

 

Quali veicoli si possono noleggiare con il noleggio breve con prenotazione online

Sul sito di Petrolini Rent, troverete una vasta gamma di automobili, veicoli a due ruote, veicoli commerciali e minivan 9 posti. Dopo aver selezionato la città d’interesse, vi usciranno diverse categorie di veicoli disponibili in quella determinata zona. Tra le automobili disponibili, si possono trovare City Car, Station Wagon, berline, utilitarie, monovolumi, auto di lusso e Crossover. Si possono anche trovare diverse tipologie di veicoli commerciali, come cassonati aperti o chiusi, con sponda idraulica per rendere più semplici le operazioni di carico e scarico, o anche con cella frigo o box coibentato per carichi particolari. Petrolini Rent dispone anche di minivan 9 posti. Nella città di Latina, inoltre, c’è la possibilità di noleggiare veicoli a due ruote, come moto e scooter.

 

Quali città sono servite dal noleggio breve di Petrolini Rent

Petrolini Rent ha sede nella città di Latina, nel Lazio. Di conseguenza, serve principalmente buona parte della provincia, come Aprilia, Sabaudia, San Felice Circeo, Cisterna di Latina, Anzio, Nettuno, Cori, Sezze, Pontinia e Latina Scalo. Con un’ottima disponibilità di veicoli, però, Petrolini Rent serve anche le maggiori città del resto d’Italia, come Milano, Roma, Napoli, Genova, Firenze, Bari, Catania e non solo! Infatti, Petrolini Rent non è disponibile soltanto nelle città, ma anche vicino ad aeroporti e stazioni ferroviarie. Sul sito stesso di Petrolini Rent, potrete vedere tutte le città, gli aeroporti e le stazioni FFSS in cui è disponibile il servizio di noleggio breve e scegliere quello più vicino a voi.

 

Petrolini Rent il noleggio breve che muove Latina e non solo.

 

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.