MOSTRA SCAMBIO A VILLANOVA D’ALBENGA

Schermata 2016-05-31 alle 18.59.43Tornano le auto e le moto storiche a Villanova d’Albenga. Nella stupenda cornice costituita dalle piazze, dal centro storico e dal Salone dei Fiori il 4 e 5 giugno prossimo sarà possibile ammirare auto e moto d’epoca nel corso della Mostra Scambio organizzata dal Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori con sede in questa cittadina.

Con il patrocinio del Comune e della Pro Loco e la Banca d’Alba come sponsor, la manifestazione costituisce un importante momento per far conoscere auto e moto storiche, oltre agli immancabili punti vendita di ricambi, libri, automobili e oggettistica che da sempre esercitano un grande richiamo sugli appassionati. Inoltre darà la possibilità a chi non lo conoscesse di scoprire il centro storico di questa bella cittadina ligure.

Il grande successo delle mostre scambio dimostra quanto sia crescente l’attenzione degli appassionati verso le auto e le moto storiche, una passione che sta coinvolgendo anche i giovani che scoprono un mondo che non hanno potuto conoscere. Un mondo nel quale sono molto spesso coinvolti da parenti e amici più avanti negli anni e che quelle auto e moto hanno potuto condurle e di cui hanno un ricordo particolarmente vivo nella loro mente.

Per gli espositori è obbligatorio il tesserino per hobbisti ed è necessaria la prenotazione telefonando al numero 0182 580508 oppure 580044. Fax 0182582703. Per informazioni si può telefonare Salvatore Manno (telefono e fax 0141.993766, e-mail salvatore.manno@email.it e anche info@ruotedepoca.it).

Per chi arriva in auto basta uscire dall’Autostrada dei Fiori al casello di Albenga e poi seguire le indicazioni per Villanova d’Albenga e piazza Isoleri. Prevista un’ampia disponibilità di parcheggio mentre lo spazio espositivo al coperto è di ben 1500 metri quadrati.

L’appuntamento per tutti è quindi per sabato 4 e domenica 5 giugno, dando a molti turisti la possibilità di visitare la mostra scambio approfittando della concomitanza del ponte del 2 giugno, che sicuramente porterà nella riviera di ponente un notevole afflusso di persone.

www.ruotedepocarivieradeifiori.it/

Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest