L’INCIDENTE DI JULES BIANCHI RIPRESO DALLE TRIBUNE

JULES BIANCHI, UN VIDEO SULL’INCIDENTE

Su Internet circola questo impressionante video sull’incidente di Jules Bianchi, che postiamo a completamento della news che abbiamo già pubblicato. Il nostro non vuol essere cinismo: nel manifestare tutta la nostra solidarietà ai familiari di Jules Bianchi, al quale auguriamo di cuore di superare questa che è la sfida più difficile della sua vita, siamo convinti che solo comprendendo quello che è accaduto si possa fare in modo che in futuro le corse di Formula 1 siano sempre più sicure. Ci asteniamo da giudizi, critiche e considerazioni, convinti come siamo che la strada per migliorare monoposto, circuiti e regole di svolgimento di prove e gara, formazione degli addetti ai lavori e tutti i vari annessi e connessi, sia veramente percorribile con successo. Anche se una volta di più ci rendiamo conto di come ci sia voluto l’ennesimo gravissimo incidente per costringere tutti ad amare riflessioni sull’accaduto. Non è la prima volta che accade nel mondo delle corse automobilistiche (e non solo) e pensiamo che forse non sarà l’ultima, anche se ci auguriamo di essere, una volta tanto, smentiti dai fatti…

 

ATTENZIONE! SI TRATTA DI UN FILMATO ABBASTANZA IMPRESSIONANTE PER CUI NON E’ CONSIGLIABILE LA VISIONE DA PARTE DELLE PERSONE SENSIBILI A QUESTO TIPO DI IMMAGINI.

L’incidente di Jules Bianchi ripreso dalle tribune

Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest