AUTO STORICHE DI SERA A GAGGIANO

Gaggiano – Auto storiche in riva al Naviglio, terza edizione. La sera di venerdì 30 settembre a partire dalle 20,30 è infatti prevista la terza edizione del raduno denominato “Le Signore si specchiano nel “Naviglio Blu” di Gaggiano”. Organizzatore della manifestazione è lo specialista infaticabile e appassionato Sem Albanese, che negli anni passati aveva dato vita a un grande raduno di auto storiche e che aveva in ogni edizione ottenuto realmente un grande successo. Le auto infatti arrivavano al mattino e il raduno si protraeva per tutta la giornata, con una “promenade” delle auto storiche lungo suggestive località poste nei dintorni e pranzo sociale con consegna dei premi.

“Quest’anno – dice Sem Albanese – ho voluto fare una cosa meno impegnativa, con le auto esposte in via Gozzadini lungo il Naviglio, in modo che turisti e residenti possano ammirarle.  Il successo delle prime due edizioni di questo raduno serale mi ha indotto a ripetere l’iniziativa e colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Gaggiano per la collaborazione. Per me l’auto storica è anche una forma di cultura e mi piace pensare che i proprietari delle auto esposte possano spiegare di che modello si tratta, in che anno è stata prodotta, quanto vale e così via. Il raduno che durava tutto il giorno è stata una bella esperienza ma era diventato troppo impegnativo per me, così ho preferito dare vita, con il contributo dell’amministrazione comunale, a una cosa meno stressante”.

13432348_10207306554839094_2074885206560398770_n

Sem Albanese nel suo rimorchietto.

Per tutta la durata del raduno sarà possibile “ristorarsi” al Kafer Bar, un simpatico furgone Volkswagen Bulli attrezzato per proporre arancini, panini con salamelle, bevende calde e fredde, patatine fritte, altri gustosi snack e un ottimo limoncello fatto con limoni della Sicilia (nella foto nella home page accanto al titolo). Inoltre in occasione della terza edizione del raduno a tutti i guidatori verrà offerta gratuitamente una birra, con il contributo degli sponsor della manifestazione. Nei pressi del Kafer Bar ci sarà anche il rimorchietto in tema, negli stessi colori del Kafer Bar e attrezzato per proporre dei gustosi gelati in forma di coni e coppette oltre ad ottimi frullati preparati al momento. Questa sarà una delle ultime occasioni in cui ammirare il Kafer bar: Sem Albanese lo ha infatti posto in vendita perché di “avere un altro progetto in mente”. Ma non vuole dire di più…

Per qualsiasi problema o chiarimenti si può telefonare al 347 4638562 oppure inviare una e-mail a: kaferbar1@gmail.com .

kaferbar1@gmail.com

Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest