ISCRIVITEVI ALLA NEWSLETTER DI CONTAGIRIBLOG

Volete essere sempre aggiornati sulle news di Contagiriblog? Vi basta iscrivervi alla Newsletter che abbiamo creato con un semplice clic sul riquadro che si apre quando accedete al blog.

Nella vostra casella e-mail riceverete le news senza dover “smanettare” su Internet come eravate abituati a fare fino ad ieri.

Questo è un servizio che noi dello staff di Contagiriblog.com, che è diventato sempre più un punto di riferimento nel settore, abbiamo voluto creare anche dietro vostro consiglio. In base all’argomento sarete voi a decidere se volete approfondire leggendo tutta la news oppure andare oltre.

Per noi la newsletter è anche un utile strumento per capire il livello di fidelizzazione dei visitatori del nostro blog, che continua a crescere di numero insieme ai “mi piace”, cosa questa che ci fa particolarmente piacere.

Come sempre terremo in particolare considerazione i vostri commenti alle news, le osservazione e ovviamente anche le critiche, a patto che siano costruttive e che non si limitino a sterili polemiche fini a se stesse.

Il “postino” di Contagiriblog.com vi farà visita con discrezione tenendovi sempre aggiornati su quello che succede nel mondo dell’auto storica e moderna anche in termini di legislazione, normative e tutte le problematiche legate al vivere con l’auto, storica o moderna che sia.

Il nostro blog è opera di un team particolarmente esperto e collaudato, quello di www.2sml.it che ha creato vari blog e siti ed è a disposizione di chi fosse interessato a crearne uno o a migliorare il proprio perché non è del tutto soddisfatto della sua attuale configurazione e vorrebbe qualcosa di più accattivante. Il discorso vasle per i club di auto storiche, i titolari di aziende di vario genere, negozianti, strutture ricettive in termini di ristorazione, ospitalità, merchandising ecc.

Siamo a vostra disposizione per offrivi un prodotto che risponda alle vostre necessità: contattateci e saremo ben lieti di trovare la soluzione più adatta per le vostre esigenze.

Lo staff di Contagiriblog.com

www.2sml.it/

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.