DA OGGI VERONA LEGEND CARS

Con Verona Legend Cars c’è fermento nel mondo delle quattro ruote. Dopo i risultati entusiasmanti dell’edizione 2015, riapre i battenti questa manifestazione dove in primo piano ci sono auto d’epoca e istant classic in vendita. Dal 13 al 15 maggio 2016, nel quartiere fieristico veronese, va in scena la seconda edizione di quello che ormai è destinato ad essere riconosciuto come l’appuntamento primaverile degli amanti delle auto d’epoca. La prima edizione avvenuta a maggio 2015, ha visto come protagonisti 300 espositori, 2000 auto in vendita e 5 padiglioni occupati.

Espositori contenti e acquirenti entusiasti per quello che è il mercato primaverile più florido in Italia; tantissime le auto d’epoca e le istant classic sia italiane che tedesche portate a casa da più di 20.000 visitatori in tre giorni.  Due interi padiglioni dedicati ai commercianti, uno destinato a coloro che amano i ricambi e ricercano pezzi introvabili per le proprie amiche a due e quattro ruote.40.000 metri quadrati di area interna, 50.000 metri quadrati di area esterna destinati ai raduni e ai test drive,12.500 posti auto adiacenti agli ingressi, sono solo alcuni dei numeri che identificano la manifestazione. Auto in vendita, pezzi di ricambio,modellismo, club, scuderie, registri di marca e un’asta dedicata non solo alle vetture, ma anche ai giocattoli e alle riviste d’epoca, saranno solo alcuni dei protagonisti della seconda edizione di Verona Legend Cars.

Tra le varie cose da vedere, figurano tutti i modelli Lamborghini per festeggiare il centenario della nascita del fondatore della Casa di Sant’Agata Bolognese, Ferruccio Lamborghini e un mito della Lancia, Miki Biason. Ogni due anni lo storico campione del mondo organizza un raduno per tutti gli amanti del marchio e quest’anno ha scelto Verona Legend Cars come punto di incontro per “Amiki Miei”. Domenica 15 maggio i possessori Lancia Delta accederanno a prezzo ridotto, potranno incontrare e pranzare con Miki e assisteranno alle sue prodezze al volante.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati e i possessori di Lancia Delta e Lancia da competizione.

www.veronalegendcars.com/

(Visite totali 101 , 1 visite oggi)
Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest