COYOTE AIUTA A RISPETTARE I LIMITI DI VELOCITA’

C’è un Coyote che ci aiuta a rispettare i limiti di velocità che spesso sono una croce, in mancanza di una corrispondenza reale tra la segnaletica e il valore indicato dal navigatore satellitare.

Tecnologia all’avanguardia e collaborazione tra automobilisti

Dall’unione di questi due elementi nasce Coyote, il primo sistema di assistenza alla guida che ti consente di ricevere segnalazioni in tempo reale riguardo a: limiti di velocità, autovelox fissi, autovelox mobili, tutor (con velocità media da porta a porta), telecamere al semaforo, ZTL, auto civetta,incidenti, rallentamenti, code, traffico, pericoli e imprevisti sulla strada.

Il rispetto del Codice della Strada è una priorità durante ogni spostamento.
100% legale (clicca qui per saperne di più), Coyote unisce in modo innovativo la tecnologia GPS a quella GPRS/3G (Sim card) per inviare e ricevere in tempo reale segnalazioni riguardo la presenza di pericoli sulla strada.

I 4 principi fondamentali di Coyote:

Community->Non sarai mai più solo sulla tua strada!
Molte delle informazioni visualizzate su Coyote provengono dalle segnalazioni degli utenti che, come te, stanno utilizzando il dispositivo sulla propria vettura: la più grande community d’Europa contribuisce ad aggiornare le informazioni in tempo reale, senza  lasciarti mai solo durante i tuoi viaggi.

Segnalazioni in tempo reale->Viaggia sicuro e sempre aggiornato!
Il modulo GPS e il sistema GPRS/3G (Sim inclusa nei dispositivi), consente ai dispositivi Coyote di comunicare costantemente con i nostri server centrali, inviando in tempo reale tutte le informazioni necessarie durante il viaggio. La sicurezza stradale è importante, per questo Coyote ti avvisa in anticipo sui pericoli della strada che stai percorrendo.
Trasparenza->Le informazioni più importanti sempre a tua disposizione!
Le informazioni fornite da Coyote sono chiare e immediate sul monitor sono riportate le informazioni riguardanti rischi e pericoli e l’esperienza di guida sarà senza distrazioni. Coyote è un compagno di viaggio discreto e affidabile che ti consente di avere una guida più sicura e rilassata, per te e per coloro che sono a bordo con te.

unnamed (3)

Coyote viene fornito con un supporto che agevola l’installazione del dispositivo nel cruscotto della propria auto.

Semplicità->La tua sicurezza in punta di dita!
Facile da usare, Coyote non distoglie la concentrazione dalla guida della tua automobile. Il suo funzionamento è intuitivo: subito dopo l’installazione ti permette di controllare le sue funzionalità con estrema semplicità. Coyote è pensato per essere “dimenticato” in auto, fa tutto da solo. Gli aggiornamenti sono automatici e giornalieri. Il dispositivo, se collegato a una presa 12v, si accende e si spegne da solo insieme alla tua auto.

Con Coyote, quindi, puoi evitare la multa in cinque mosse: individua, rallenta, segnala, cambia e salva.

In caso di maltempo, lavori in corso o condizioni pericolose, infatti, gli enti proprietari della strada possono decidere di modificare i limiti, creando una vera e propria “giungla di cartelli”.

Qui iniziano i problemi. O meglio, iniziavano, perché ora, per la prima volta, si possono modificare e salvare sul proprio dispositivo i nuovi limiti velocità, evitando spiacevoli sorprese ai successivi passaggi.

Aiutare e assistere l’automobilista in ogni aspetto della guida, in totale sicurezza e legalità. Questa la missione di Coyote.

Ne parliamo con Hans Restini, Country Manager di Coyote Italia. 

Perché conviene Coyote ?

“Perché costituisce un grandissimo aiuto per gli automobilisti scongiurando il rischio di infrazioni al limite di velocità ma anche aiutando ad affrontare situazioni di pericolo”.

Serve soprattutto a chi viaggia spesso o anche a chi raramente effettua lunghi viaggi?

“Chiaramente più chilometri si fanno e maggiormente il dispositivo dimostra la sua utilità. Però serve anche nel tragitto quotidiano casa-ufficio, perché anche la città nasconde insidie e pericoli”.

Quante versioni esistono di Coyote?

“Coyote è un dispositivo dedicato ed esiste anche una versione che comprende anche il navigatore satellitare. C’è anche un’app dedicata che si può scaricare da qualunque smartphone, android o iPhone”.

Come si paga il servizio?

“Si fa sul sito web dedicato e si può scegliere fra l’abbonamento Italia o Europa per un anno o Europa per due anni, si paga con carta di credito o bonifico o addebito sul conto corrente”.

Come si ricevono gli aggiornamenti?

“Per quanto riguarda il sistema gli aggiornamenti sono automatici. La mappa del navigatore viene invece aggiornata periodicamente quando il sistema riceve nuove info”.

Quale è la velocità di ricezione dei dati?

“Siamo tra il GPRS e i 3G attualmente, direi che è una buona velocità di ricezione”.

Attualmente quanti utenti ha Coyote in Italia?

“Abbiamo 25mila clienti paganti, mentre con l’app i contatti sono già a quota 300mila”.

Un’azienda grande, media o piccola ha delle offerte particolari?

“Stiamo lavorando a questo progetto anche perché attualmente un buon 50 per cento dei nostri clienti sono aziende”.

Come ci si mette in contatto con Coyote per usufruire del servizio?

“C’è un sito web e abbiamo una sede in Italia a Gallarate. Inoltre abbiamo una serie di punti vendita sparsi nel territorio anche presso alcuni grandi centri commerciali”.

Può esprimere con un voto da 1 e 10 e motivandolo la facilità di utilizzo di Coyote?

“Darei un sette per la facilità d’uso e 10 per il fatto che colma una lacuna a livello di informazioni in tempo reale per chi viaggia in auto”.

www.mycoyote.net

 

(Visite totali 241 , 1 visite oggi)
Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest