COPRISEDILI PER AUTO MODERNE E STORICHE A PREZZO SCONTATO

Gli interni della vostra auto sono “stanchi” o volete semplicemente proteggerli dall’usura del tempo e con del materiale che oltre a preservarli aggiunga un tocco di eleganza di più agli interni della Vostra auto?

La proposta di Contagiriblog.com si chiama Seat-Styler. Si tratta di un prodotto su misura e perfettamente aderente, con le cuciture originali della rispettiva casa automobilistica (design OEM). Migliaia di foto di auto dei loro clienti, rivestite con questi prodotti, sono disponibili nella galleria del sito di questa azienda come referenza.

E chi li ordinerà tramite Contagiriblog.com avrà diritto a uno sconto: basta indicare il codice che figura nel tagliando pubblicato qui a fianco. Volendo, si possono avere anche con il nostro logo: è sufficiente indicarlo nell’ordine e si potranno avere senza sovrapprezzo.

I copri sedili prodotti da Seat-Styler godono di 3 anni di garanzia del produttore (la garanzia legale rimane intatta: cliccate per vedere le condizioni di garanzia su http://www.seat-styler.it/garanzie-e-referenze/)

Inoltre c’è la disponibilità garantita per ogni elemento personalizzato del rivestimento in pelle.

Le combinazioni sono infinite, con più di un milione di possibilità per la configurazione del design con il Configuratore ZACASi.

I copri sedili aderiscono perfettamente ai sedili e il loro montaggio è facile anche da parte di chi non ha esperienza in materia. Nel video di un minuto circa sono mostrati tutti gli aspetti importanti relativi al montaggio di questi copri sedili.

Il prezzo scontato che vi verrà proposto tramite Contagiriblog.com è particolarmente interessante. Il sedile originale viene preservato e non è necessaria una laboriosa rimozione della vecchia tappezzeria.

Lo speciale rivestimento sottostante viene leggermente sprimacciato e, oltre alla precisa aderenza, previene arricciature e slittamenti.

01Non è tutto.  Presso Seat-Styler.com è possibile avere anche  fodere auto su misura originali ZACASi. Questi sono coprisedili per auto fatti su misura, realizzati specificatamente per i rispettivi tipi di veicolo compresi nel catalogo consultabile sul sito, concepiti per una semplice installazione fai-da-te come anche per una selezione individuale del design. Questa azienda offre unicamente prodotti su misura, specifici per il veicolo in questione, nel quale tutti i dettagli vengono presi in considerazione e che sono perfettamente aderenti e rivestiti individualmente (come bracciolo, sedili posteriori divisi, etc.). In questo modo, la funzionalità viene mantenuta naturalmente e completamente, e, in aggiunta, il sofisticato aspetto in pelle valorizza gli interni della vostra auto. La gamma di coprisedili auto personalizzati con le cuciture OEM comprende un vasto numero di diversi tipi di veicoli e varianti; in particolare la possibilità di poter definire il proprio design individualmente affascina i nostri clienti.

Chi ha un’auto con sedili in tessuto o interni in pelle auto consumati, con questa offerta speciale può rimodernarli e, soprattutto, contagiriblog.com (4)personalizzare un look in pelle a bassi costi. Sono disponibili molti modelli d’auto popolari, fra gli altri Audi, BMW, Ford, Mazda, Mercedes, Opel, Seat o Volkswagen: basta chiedere. Le coperture aderiscono al sedile come una seconda pelle, cucitura su cucitura, senza cuscinetti d’aria, senza grinze e senza scivolare via dal sedile.

Per visionare il listino basta andare sul sito.

Provate i copri sedili Seat-Styler, disponibili grazie a Contagiriblog.com in offerta speciale: riceverete il kit a casa vostra con tutte le istruzioni per il montaggio e avrete fatto un investimento di cui non vi pentirete mai.

http://www.seat-styler.it/

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.