BANNER E REDAZIONALI: CONTAGIRI BLOG E NON SOLO…

Da tempo molti ci hanno scritto proponendo la pubblicazione di redazionali e/o banner sul nostro blog. Contagiriblog.com come tanti altri non vive d’aria e d’amore anche se abbiamo notato che molti vorrebbero che fosse così. Comprendiamo che sono tempi difficili per tutti e che un po’ di pubblicità gratuita fa sempre comodo. Ma per chiarire come stanno le cose una volta per tutte e porre fine alle facili illusioni di chi vuole “fare il furbo” abbiamo deciso di mettere a punto alcune “regole d’ingaggio” creando un listino ad hoc, che forniremo a chi ne farà richiesta scrivendo a redazionecontagiri@gmail.com . Abbiamo studiato, noi dello staff di contagiriblog, varie possibilità, dall’uscita singola ai “pacchetti” che comprendono sia i banner che i redazionali, in linea con quelle che sono attualmente le offerte di mercato e in relazione alla diffusione del nostro blog, che si è creato uno spazio di una certa importanza nel settore proprio per l’originalità e la accuratezza dei suoi contenuti.

La nostra capacità di trovare una soluzione per un certo problema, consolidata dentro il blog, rafforza l’autorità e la credibilità nel settore da parte di chi crede in noi, tramite vari metodi di comunicazione: interviste, articoli, consulenze, presentazione o resoconti di eventi e via dicendo.

La nostra competenza ha un valore aggiunto di cui deve tenere conto chi si rivolge a noi. Chi vuole dare un’occhiata al nostro lavoro, che non è limitato a Contagiriblog ovviamente, vada su www.2sml.it per farsi un’idea del nostro raggio d’azione, che è piuttosto vasto.

Henry Ford disse che  “la pubblicità è l’anima del commercio”. Ancor di più oggi, nell’era della globalizzazione, del mondo virtuale, del commercio sul web, è fondamentale riuscire ad emergere e contrastare la concorrenza. Ovviamente non è facile ideare la soluzione vincente, quella che possa colpire il consumatore finale e fare la differenza: però noi siamo qui per provarci…

www.2sml.it/

Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest