BANNER E REDAZIONALI: CONTAGIRI BLOG E NON SOLO…

Da tempo molti ci hanno scritto proponendo la pubblicazione di redazionali e/o banner sul nostro blog. Contagiriblog.com come tanti altri non vive d’aria e d’amore anche se abbiamo notato che molti vorrebbero che fosse così. Comprendiamo che sono tempi difficili per tutti e che un po’ di pubblicità gratuita fa sempre comodo. Ma per chiarire come stanno le cose una volta per tutte e porre fine alle facili illusioni di chi vuole “fare il furbo” abbiamo deciso di mettere a punto alcune “regole d’ingaggio” creando un listino ad hoc, che forniremo a chi ne farà richiesta scrivendo a redazionecontagiri@gmail.com . Abbiamo studiato, noi dello staff di contagiriblog, varie possibilità, dall’uscita singola ai “pacchetti” che comprendono sia i banner che i redazionali, in linea con quelle che sono attualmente le offerte di mercato e in relazione alla diffusione del nostro blog, che si è creato uno spazio di una certa importanza nel settore proprio per l’originalità e la accuratezza dei suoi contenuti.

La nostra capacità di trovare una soluzione per un certo problema, consolidata dentro il blog, rafforza l’autorità e la credibilità nel settore da parte di chi crede in noi, tramite vari metodi di comunicazione: interviste, articoli, consulenze, presentazione o resoconti di eventi e via dicendo.

La nostra competenza ha un valore aggiunto di cui deve tenere conto chi si rivolge a noi. Chi vuole dare un’occhiata al nostro lavoro, che non è limitato a Contagiriblog ovviamente, vada su www.2sml.it per farsi un’idea del nostro raggio d’azione, che è piuttosto vasto.

Henry Ford disse che  “la pubblicità è l’anima del commercio”. Ancor di più oggi, nell’era della globalizzazione, del mondo virtuale, del commercio sul web, è fondamentale riuscire ad emergere e contrastare la concorrenza. Ovviamente non è facile ideare la soluzione vincente, quella che possa colpire il consumatore finale e fare la differenza: però noi siamo qui per provarci…

www.2sml.it/

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.