UNA NUOVA SEZIONE PER CONCESSIONARI AUTO E SALONISTI

Concessionari auto e salonisti ci hanno scritto più volte in passato: perché non mettete degli annunci di auto in vendita, creando delle pagine ad hoc per auto moderne e storiche da vendere e da acquistare? Abbiamo ragionato a lungo su questo problema e abbiamo deciso di creare delle pagine ad hoc che possano venire incontro alle esigenze di chi vive commerciando automobili.

Non saranno però le salite pagine che trovate un po’ dappertutto: noi di Contagiriblog come sempre vogliamo distinguerci e le varie pagine conterranno dei testi che possano guidare l’acquirente nella scelta e consentano al concessionario di presentare al meglio la propria attività, ad esempio facendo presente se le auto in vendita possono essere acquistate ratealmente, se possono essere oggetto di un leasing o noleggio a lungo termine (un sistema per entrare in possesso di un’auto che si sta diffondendo sempre più), quali termini di garanzia vengono offerti a chi compera e così via.

Volendo su certi modelli abbiamo anche previsto la possibilità di inserire un bollino “Consigliato da Contagiriblog” che metta in evidenza una particolare versione di un determinato modello, vuoi per la sua rarità, vuoi per i suoi contenuti, vuoi per le eccellenti condizioni in cui si trova.

Per queste pagine abbiamo creato un listino ad hoc che può essere richiesto scrivendo a redazionecontagiri@gmail.com che prevede uscite una tantum oppure un calendario da programmare con chi è interessato a far conoscere le auto di cui dispone alla vasta cerchia di visitatori del nostro blog.

Queste pagine sono aperte sia a specialisti di auto storiche che a concessionari e salonisti multimarche oppure di alcune Case: Previste anche sezioni come “La promozione del mese” legate a modelli che vengono proposti a particolari condizioni per un determinato periodo di tempo, come pure a “chilometri zero” o a determinate categorie di clienti (avvocati, liberi professionisti, ecc.).

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.