AUGURI DI BUON NATALE E DI UN SERENO 2016

gabrieleGabriele Mutti

Il sottoscritto a nome di tutto lo staff di Contagiriblog.com augura a tutti i lettori un lieto Natale e un sereno 2016. Con questo post desideriamo sinceramente ringraziare chi ci segue fedelmente e apprezza il nostro lavoro di ricerca e di segnalazione di quanto accade nel mondo delle auto storiche e moderne. Nei limiti del possibile cerchiamo di dare dei consigli per non far trovare impreparato chi possiede un’auto, moderna o storica che sia, chi deve farne la revisione, chi deve prendere la patente o rinnovarla, chi ha un figlio che sta per prendere la patente e così via.

Contagiriblog, come avrete capito, non è il solito blog di prodotto auto o di corse: parla anche di questi argomenti, ma vuole distinguersi senza imitare chi si occupa da tempo di auto moderne e Formula 1.

Per questo ospita periodicamente le analisi accurate di Rosita Corato, i racconti dallo stile inconfondibile di Cristiano Soro, i consigli di Anna Capuano, le corrispondenze dall’Inghilterra di Angie Voluti, le proposte di Paolo Ferrini da Roma e tanti altri collaboratori che contribuiscono ad arricchire i nostri e che ringraziamo tutti insieme per l’impegno che mettono nel collaborare con Contagiriblog.

Nel 2015 abbiamo visto crescere in modo esponenziale le iscrizioni alla nostra newsletter e questo ci fa piacere. Raddoppieremo gli sforzi per essere sempre puntuali, precisi e attenti nel raccontarvi tutto quello che accade e ruota intorno al mondo dell’auto storica e moderna, con tutti gli annessi e connessi del caso.

Convinti come siamo che essere appassionati di automobili è anche una forma di cultura, racconteremo con piacere come abbiamo sempre fatto anniversari importanti, storie legate a quel modello o a quella Casa costruttrice, facendo scoprire ai più giovani cose che non conoscevano e facendole rivivere con piacere a quelli che sono più avanti negli anni.

Grazie a tutti e ancora sinceri auguri per Natale e il 2016.

Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest