AUGURI DI BUON NATALE E DI UN SERENO 2016

gabrieleGabriele Mutti

Il sottoscritto a nome di tutto lo staff di Contagiriblog.com augura a tutti i lettori un lieto Natale e un sereno 2016. Con questo post desideriamo sinceramente ringraziare chi ci segue fedelmente e apprezza il nostro lavoro di ricerca e di segnalazione di quanto accade nel mondo delle auto storiche e moderne. Nei limiti del possibile cerchiamo di dare dei consigli per non far trovare impreparato chi possiede un’auto, moderna o storica che sia, chi deve farne la revisione, chi deve prendere la patente o rinnovarla, chi ha un figlio che sta per prendere la patente e così via.

Contagiriblog, come avrete capito, non è il solito blog di prodotto auto o di corse: parla anche di questi argomenti, ma vuole distinguersi senza imitare chi si occupa da tempo di auto moderne e Formula 1.

Per questo ospita periodicamente le analisi accurate di Rosita Corato, i racconti dallo stile inconfondibile di Cristiano Soro, i consigli di Anna Capuano, le corrispondenze dall’Inghilterra di Angie Voluti, le proposte di Paolo Ferrini da Roma e tanti altri collaboratori che contribuiscono ad arricchire i nostri e che ringraziamo tutti insieme per l’impegno che mettono nel collaborare con Contagiriblog.

Nel 2015 abbiamo visto crescere in modo esponenziale le iscrizioni alla nostra newsletter e questo ci fa piacere. Raddoppieremo gli sforzi per essere sempre puntuali, precisi e attenti nel raccontarvi tutto quello che accade e ruota intorno al mondo dell’auto storica e moderna, con tutti gli annessi e connessi del caso.

Convinti come siamo che essere appassionati di automobili è anche una forma di cultura, racconteremo con piacere come abbiamo sempre fatto anniversari importanti, storie legate a quel modello o a quella Casa costruttrice, facendo scoprire ai più giovani cose che non conoscevano e facendole rivivere con piacere a quelli che sono più avanti negli anni.

Grazie a tutti e ancora sinceri auguri per Natale e il 2016.

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.