A MILANO AUTOCLASSICA UN LABORATORIO INTERATTIVO MERCEDES

Milano, 19 febbraio 2014 – Grandi novità per gli appassionati e collezionisti di auto d’epoca che visiteranno Milano AutoClassica dal 25 al 27 aprile. Infatti, per tutte e tre le giornate di manifestazione, sarà previsto un ricco calendario di convegni e workshop. Tra questi, il laboratorio interattivo “I segreti della Mercedes Pagoda”, che vedrà, appunto, la Mercedes Pagoda W113 -(nella foto) – una delle classic cars più amate e ricercate da sempre – al centro dell’area convegni in un’appassionante botta e risposta tra il pubblico e Emilio Della Serra, un grande esperto di questo modello. Durante l’incontro, i presenti potranno approfondire tutto ciò che riguarda questa automobile dalle straordinarie caratteristiche, per conoscerne i difetti, i pregi e persino qualche trucco sui piccoli restauri fai-da-te.

I laboratori saranno 3 (uno al giorno) e si svolgeranno per tutte e tre le giornate di manifestazione. Saranno a numero chiuso e sarà possibile iscriversi, fino ad esaurimento posti, ESCLUSIVAMENTE via email all’indirizzo iscrizioni@milanoautoclassica.com

 

Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest