OFFERTA JEEP RENEGADE SUMMER EDITION

Dove ti porta quest’estate? Crea la tua rotta sul navigatore e goditi il sole attraverso il tetto panoramico di Jeep Renegade Summer Edition: sono in omaggio! Inizia il tuo viaggio nella concessionaria Jeep più vicina a te, non lasciarti sfuggire l’occasione di vedere e provare la tua Jeep Renegade in offerta solo fino al 31 Agosto. Ma affrettati, sono disponibili solo un numero limitato di vetture, al prezzo promozionale di 24.000 euro, a 199 Euro al mese (TAN fisso 3,95% – TAEG 5,36%).

Jeep Renegade è stata un successo fin dalla sua prima apparizione su tutti i mercati mondiali in cui è stata proposta e la sua gamma si è via via allargata con nuovi motori, nuovi allestimenti e ovviamente alcune serie speciali compresa una riservata al momento del lancio. Un modello piaciuto anche per l’intelligente scelta di proporlo con motori dedicati a seconda dei vari mercati di destinazione.

Adesso, per tutta l’estate, stagione in cui cresce la voglia di viaggiare e di respirare libertà, la Jeep Renegade si propone con un allestimento inedito ed irresistibile: la Renegade Summer Edition. Si tratta di una speciale serie limitata di vetture Jeep Renegade Longitude turbodiesel 1.6 Mjet da 120 cavalli allestite con due optional in omaggio: il navigatore satellitare con schermo da 5 pollici e il tetto apribile in vetro di tipo panoramico. A proposito del turbodiesel 1.6 Mjet da 120 cavalli, va detto che si tratta di un propulsore particolarmente affidabile e molto richiesto su questo modello: un “cuore” ecologico e brillante pensato su misura per la Renegade.

Oltre a tutto questo la Renegade offre una buona abitabilità, un abitacolo luminoso, una dotazione di serie particolarmente completa e un bagagliaio decisamente capiente: quello che ci vuole per partire per le vacanze sereni e tranquilli.

Respiri già aria di avventura e voglia di partire verso le tue mete sognate? Prenota subito un appuntamento con gli specialisti Jeep.

(Visite totali 822 , 1 visite oggi)
Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest