NUOVA VITA PER IL MUSEO ENZO FERRARI

MODENA – E’ stata inaugurata ieri a Modena alla presenza del figlio Piero e del Presidente del Cavallino Luca di Montezemolo la rinnovata Casa Natale Enzo Ferrari. La scelta della data del 18 febbraio non è casuale: il 18 febbraio del 1898 nacque infatti Enzo Ferrari.

La nuova vita dello spettacolare museo inizia dal grande padiglione principale dove oltre a poter vedere le automobili più significative della storia del Drake pilota, creatore della Scuderia e costruttore, si entra in una vera e propria “macchina del tempo” che fa percorrere ai visitatori 100 anni di storia attraverso una multiproiezione immersiva che avvolge il pubblico tra immagini, suoni ed emozioni. Arte, tecnologia, design, guerre e nuove speranze sono il palcoscenico che accoglie i trionfi dei grandi piloti e delle più straordinarie automobili rosse.

Da oggi i due museiaperti ogni giorno dell’anno esclusi soltanto Natale e Capodanno si completeranno in modo perfetto: a Modena la storia dell’uomo che l’ha creata e le auto dei suoi tempi, a Maranello la Rossa del presente e del domani come realtà di un passato di successi nelle corse e sulle strade.

Info su: www.museocasaferrari.it  .

(Visite totali 37 , 1 visite oggi)
Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest