LA VOCE DEI CLUB: UNO SPAZIO PER LA VOSTRA PASSIONE

Contagiriblog ha deciso di dare spazio alla vostra passione. Abbiamo inserito una nuova categoria, chiamandola “La Voce dei Club” dove potete segnalare raduni in programma, raccontarci quelli già fatti e segnalare novità nei consigli direttivi, ricordare le elezioni e così via.

Ci aspettiamo molte news da voi, potete scrivere a redazionecontagiri@gmail.com o anche più semplicemente alla nostra pagina su Facebook.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti dell’attenzione che stanno dedicando a questo blog: Con oltre 3000 contatti quotidiani e oltre 100mila pagine viste al mese  stiamo diventando un punto di riferimento nel settore e questo ci fa particolarmente piacere.

DSC04691

Raduni di marca o plurimarche: nel nostro blog c’è posto per tutti.

Ovviamente siamo a disposizione per chi vuole utilizzare il nostro blog per promuovere la sua attività legata all’auto storica e moderna. Contagiriblog è nato da una semplice constatazione: vivere con l’auto comporta tutta una serie di “cose da fare” in un tempo determinato e in un certo modo. Noi cerchiamo di ricordare scadenze, appuntamenti, dare notizie e fornire consigli in modo da rendere il meno problematico possibile il fatto di “vivere con l’auto”. Siti e blog di prodotto auto ne esistono a bizzeffe, così come quelli legato a riviste di settore. Contagiriblog è un sito indipendente curato da professionisti del settore con una vasta esperienza nel mondo delle auto storiche, ma con un occhio sempre rivolto anche a quello che avviene nel mondo del prodotto auto moderno.

raduno-moto-depoca-585x391

Anche per le moto c’è spazio nel nostro blog.

Stiamo pensando di creare anche una sezione dedicata alle moto storiche e moderne per venire incontro ad alcune richieste che ci sono state fatte in questo ambito. Come sempre, anche in questo caso, Contagiriblog vuole essere una vetrina a disposizione degli appassionati. Aspettiamo le vostre news e segnalazioni al riguardo. E se avete dei consigli da darci non avete che da scriverci. Saremo ben lieti di tenere conto dei vostri suggerimenti.

Auguriamo a tutti i nostri lettori e visitatori un sereno e felice 2015.

Lo staff di Contagiriblog

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.