IL MUSEO FERRARI A MILANO AUTOCLASSICA

Milano, 15 aprile 2014 – Confermata, anche per quest’anno, la partecipazione a Milano AutoClassica (25-26-27 aprile, Rho Fiera Milano) di Museo Ferrari che, per l’edizione 2014, sarà presente con il Museo Ferrari Formula e il Museo Casa Enzo Ferrari.

A seguito del successo dello scorso anno, torna a Milano AutoClassica il campionato Museo Ferrari Formula, vera e propria competizione virtuale disputata con i simulatori semi professionali del Museo di Maranello. Dopo l’assegnazione del titolo 2013 a Nicola Schileo, l’edizione 2014 vedrà i partecipanti cimentarsi con una nuova pista: quest’anno, infatti, teatro del campionato virtuale sarà il circuito inglese di Silverstone, molto importante per la storia Ferrari, nonché pista tutt’altro che semplice. Il simulatore si troverà al centro dello stand e sarà possibile iscriversi al campionato direttamente in loco durante i tre giorni di apertura.

Durante i tre giorni dell’evento saranno esposte anche alcune delle vetture che fanno parte delle imprese compiute da Ferrari: si tratta della 599 GTB Fiorano, protagonista del raid Panamerica 20000, delle due 612 Scaglietti dei tour in Cina e in India e della F355 del 1997, che ha compiuto il giro del mondo pilotata da giornalisti di 22 diversi Paesi.

Info su www.milanoautoclassica.com

 

 

 

 

(Visite totali 221 , 1 visite oggi)
Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest