DONNE E MOTORI: NON SEMPRE SONO DOLORI!

Erika Castorina

Chi lo dice che le donne amano solo scarpe e gioielli? Non c’è dubbio che un diamante o un paio di Louboutin facciano scalpitare qualsiasi donna ma al fascino di una bella auto nemmeno una fashion victim può resistere. Grande, piccola, di lusso o utilitaria, poco importa ciò che conta è che sia cool.

A tal proposito al primo posto troviamo Nicki Minaji. La famosa rapper americana, come si vede nella foto nella home page accanto al titolo (foto by google http://uberhavoc.com/celebrity-cars/9095) ha verniciato di rosa la sua Lamborghini Aventador. E così una delle supercar più performanti di sempre, con 700 cavalli e trazione integrale, è stata trasformata nell’auto di Barbie.

Foto2

La Lamborghini Gallardo guidata dalla ‘’poker Babe’’ Vanessa Rousso (foto by Shutterstock).

Al secondo posto la ‘’poker babe’’: Vanessa Rousso. La regina del poker, chiacchieratissima per la sua recente partecipazione al Big Brother 17, possiede una Lamborghini Gallardo gialla. Vanessa è la terza proprietaria della vettura immatricolata nel 2007. Motore V10 da 5 litri, cambio automatico/manuale a 6 marce.

Terzo posto per la showgirl più amata dagli italiani: Belen Rodriguez. Possiede un magnifico Suv Jeep Cherokee del 2014, design rinnovato che mantiene tutta la robustezza e l’eleganza della Jeep. Belen la condivide con il marito Stefano e curiosando tra i suoi profili social si vede persino il piccolo Santiago alla guida!

Foto3

Belen Rodriguez sul cofano della sua Jeep Cherooke (foto by Instagram).

Al quarto posto l’amatissima Caterina Balivo. La conduttrice del programma Detto Fatto, famoso per i suoi tutorial tutto fare, guida una Smart for two particolare. Caterina l’ha infatti trasformata nella “Caterina secrets car” decorandola in modo originale con il logo del suo blog personale . Il tutto in pieno stile “Detto Fatto”.

Il quinto posto è dedicato ad chi di classifiche se ne intende: Flavia Pennetta. La vincitrice del US Open possiede la nuova Fiat 500 L. La vettura esteticamente e concettualmente si discosta dalle tipiche monovolume. Comoda, versatile e spaziosa, sarò l’ideale per Flavia che vuole lasciare il tennis per metter su famiglia con Fabio Fognini.

http://www.darlin.it/il-top/10-donne-famose-ritratte-con-le-loro-macchine-piu-costose/

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.