AUGURI DI BUONA PASQUA DA CONTAGIRIBLOG

 

BUONA PASQUA CONTAGIRII

Tutto lo staff di Contagiriblog vuole augurarvi Buona Pasqua con un’immagine in tema, quella che vedete qui sopra.

Sappiamo bene che è una Pasqua di passione e di ansia per i proprietari di auto storiche, l’augurio è che si possa trovare una soluzione che salvi, come si suol dire, capra e cavoli, dopo i mesi trascorsi in mezzo ad un incredibile alternarsi di notizie e buone e cattive. E non è ancora detta l’ultima parola, anzi…

Almeno per questo lungo ponte di Pasqua vorremmo che tutti i nostri affezionati “visitors” riuscissero a passare una serena Pasqua in famiglia con i parenti e gli amici, dimenticando per una volta i pensieri e i problemi legati non solo al possesso di un’auto, storica o moderna che sia, ma anche alla quotidianità.

Noi siamo qui, “testimoni del tempo” ma non indifferenti all’evolversi delle situazioni. Chi ci segue con fedeltà da tempo ha capito benissimo che noi stiamo dalla parte dei proprietari di auto storiche, da chi può permettersi solo una Fiat 500 storica (quella per intenderci prodotta dal 1957 al 1975) a chi ha una collezione da fare invidia e che può giustamente esibire con orgoglio, dopo anni ed anni di pazienti ricerche ed altri pazienti restauri.

Per noi non esistono appassionati e collezionisti di serie A e di serie B: esistono solo le persone che le amano le auto storiche (e anche le moderne) e anche quelli che per ora non possono permettersele ma si limitano a sognarle, con la speranza un domani di poter coronare il sogno della loro vita.

Nei confronti di questi ultimi cercheremo di continuare a dare dei consigli nell’apposita rubrica dedicata agli acquisti, così come facciamo nei confronti di chi cerca libri ed automobilia. E da poco abbiamo inaugurato una nuova sezione dedicata ai trasporti, per la semplice ragione che siamo convinti che, per quanto la si ami, non sempre si può usare l’auto per spostarsi: a volte è meglio usufruire dei mezzi pubblici. Anche a loro cercheremo di dare dei consigli per far risparmiare a loro tempo e denaro.

Auguri a tutti dallo staff di Contagiriblog.

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.