PETROLINI RENT door to door IN SICILIA ORIENTALE

La mobilità, al giorno d’oggi, rappresenta un’esigenza inderogabile sia a livello familiare che sul piano professionale. Sempre più automobilisti hanno ovviato a questa problematica usufruendo del servizio di Noleggio Auto a Lungo Termine nella Sicilia Orientale. Una formula innovativa che permette di risparmiare tempo e soprattutto soldi.

In cosa consiste il noleggio e chi può usufruirne

Il servizio di noleggio a lungo termine è una soluzione innovativa ed economica che permette di usufruire di un veicolo, ancora da immatricolare, che non prevede alcun obbligo di acquisto da parte del cliente. Il canone mensile fisso “tutto compreso”, che si corrisponde renderà i costi per la messa su strada, la polizza assicurativa, il bollo e la manutenzione (ordinaria e straordinaria) solo un lontano ricordo. In questo modo sarà possibile anche tenere le spese per la gestione dell’auto costantemente sotto controllo. Ad avvalersi del noleggio a lungo termine possono essere clienti privati che hanno esigenza di una vettura nuova o di un secondo veicolo per necessità familiari oppure liberi professionisti, titolari di partita IVA, che intendono incrementare o rinnovare la loro flotta auto, possono servirsi di questa formula anche ditte e società. Il servizio di noleggio a lungo termine di Petrolini Rent è presente con il servizio door to door nelle città e nelle provincie di Catania, Messina, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa.

 

Cosa prevede il contratto di noleggio

Per potersi avvalere della formula di noleggio a lungo termine di Petrolini Rent, innanzitutto, è indispensabile possedere una patente di tipo B o di categoria superiore, valida per tutto il periodo pattuito. La durata del contratto può variare da 1 anno fino a 5 anni ed è possibile includere nel noleggio un chilometraggio massimo compreso fra 160.000 e 200.000 chilometri. Per il disbrigo delle pratiche sono sufficienti pochi documenti e il processo è pratico e veloce. Sarà sufficiente che il cliente presenti, alla società di noleggio, la documentazione inerente la situazione reddituale attuale (che attesti la possibilità di poter affrontare il costo del canone mensile per tutto il periodo di noleggio previsto), i documenti di riconoscimento validi, l’iban ( coordinate bancarie ) e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il canone mensile viene stabilito dal rapporto fra il valore della vettura che si intende noleggiare e la somma versata a titolo di anticipo. Per i liberi professioni, titolari di partita IVA sono previsti sgravi fiscali riconducibili all’uso effettivo del veicolo noleggiato.

L’annotazione nei registri del CRIF (Centrale Rischi Finanziari) generalmente non consente al cliente di accedere al servizio di noleggio poiché classificato come cattivo pagatore.

 

Servizi opzionali da includere nel noleggio

Se non sono sufficienti le coperture assicurative RCA (che risponde alla formula con eventuale  franchigia fissa), furto e incendio, danni accidentali, polizza cristalli, la manutenzione anche straordinaria fuori garanzia della casa madre, è possibile inserire nel contratto di Noleggio a lungo termine dei servizi opzionali.

Si possono includere nel contratto anche: un treno di pneumatici invernali (che consentono di percorrere circa 40.000-45.000 km); un’auto sostitutiva in caso il veicolo sia fermo per un guasto o perché si è subito un furto ecc; la gestione carburanti e l’auto in preassegnazione che permette di avere un veicolo in attesa che sia consegnato quello noleggiato.

 

Chi può guidare i mezzi noleggiati?

Con il noleggio a lungo termine di Petrolini Rent, il locatario non è il solo che può mettersi al volante della vettura infatti tutti i familiari conviventi di un firmatario privato possono condurre i veicoli presi a nolo. Nel caso di liberi professionisti e/o ditte e società le auto saranno messe a disposizione di titolari, amministratori, soci, tutti i loro familiari conviventi e dei dipendenti.

 

Anticipo, Anticipo Zero e Deposito Cauzionali

L’Anticipo, da versare generalmente all’atto della firma del contratto, permette al locatario di avere una rata mensile più bassa. Il cliente può avvalersi della formula Senza Anticipo se non può, nell’immediato provvedere al pagamento dell’importo richiesto a titolo di anticipo, ma è in grado di sostenere, per tutto il periodo pattuito, un rateo mensile più elevato. Se ad avvalersi del noleggio a lungo termine di Petrolini Rent è una ditta o una società neo costituita, in attività da un breve periodo e con una limitata disponibilità economica, potrebbe essere richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale. Qualunque opzione è a discrezione della società di noleggio a lungo termine, che prima di accettarla provvederà ad eseguire verifiche sulla condizione reddituale del cliente, per accertarsi che il canone mensile possa essere pagato con regolarità.

 

Servizio door to door a :

Catania, Messina, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa, Acireale, Misterbianco, Paternò, Caltagirone, Adrano, Mascalucia, Belpasso, Giarre, Gravina di Catania, Biancavilla, San Giovanni la Punta, Bronte, Aci Sant’Antonio, Scordia, Palagonia, Riposto, Randazzo, Zafferana Etnea, Fiumefreddo di Sicilia, Sant’Agata Li Battiati, Nicolosi, Militello in Val di Catania, Vizzini, Camporotondo Etneo, Mazzarrone, Aci Bonaccorsi, Augusta, Avola, Noto, Lentini, Floridia, Pachino, Rosolini, Melilli, Francofonte, Priolo Gargallo, Palazzolo Acreide, Sortino, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica, Acate, Santa Croce Camerina, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo, Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo Patti, Capo d’Orlando, Lipari, Sant’Agata di Militello, Taormina, Giardini-Naxos, Santa Teresa di Riva, Villafranca Tirrena, Tortorici, Brolo, Santo Stefano di Camastra, Lucia del Mela, Roccalumera, Furci Siculo, Sant’Angelo di Brolo, Letojanni, Sant’Alessio Siculo, Gela, Niscemi, San Cataldo, Mazzarino, Riesi, Mussomeli.

 

Petrolini Rent – Soluzioni NLT al tuo movimento

Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest