IL MIRAMONTI PARK HOTEL DI BORMIO E’ ANCHE PETROL HEAD!

Cosa vuol dire ‘Petrol Head’?  Si potrebbe tradurre ‘appassionato di motori’. Il Miramonti Park Hotel di Bormio adesso è anche Petrol Head, un punto di riferimento per chi ama le auto prestazionali, moderne e storiche che siano.

Uno dei titolari insieme a suo padre e a suo fratello, Lucio Da Zanche, è campione europeo dei rally storici con una Porsche 911 RSR preparata dalla Pentacar di Colico e che gareggia con i colori della Piacenza Corse e con la sponsorizzazione di Sanremo Trading. In passato è stato più volte campione italiano della stessa specialità. Nella foto in apertura una delle tante riunioni di un club auto (in questo caso si tratta delle Porsche 911 di varie epoche) che hanno fatto ‘base’ al Miramonti Park Hotel di Bormio.

Punto di ritrovo per appassionati di sci, gite in montagna a piedi e in mountain bike e come Spa per il suo centro benessere, il Miramonti Park Hotel adesso è anche Petrol Head, un riferimento per percorsi ed escursioni in auto a Livigno e in Svizzera, alla scoperta di itinerari che esaltino al tempo stesso il piacere della guida e le prestazioni della propria auto.

La segreteria dell’hotel è a disposizione – basta chiedere di Lucio Da Zanche – con tutte le informazioni e i depliant del caso. Inoltre va detto che compatibilmente con i suoi impegni, Lucio Da Zanche è ben lieto di fare da ‘guida’ per tutte quelle escursioni che possono trasformare una passeggiata in auto in una scoperta di luoghi suggestivi e strade che esaltino le qualità del mezzo che si sta conducendo. Il tutto in grande sicurezza e con grande rispetto, ovviamente, delle norme del codice della strada italiano e svizzero nel caso di escursioni oltre confine. Tra l’altro non lontano da Bormio c’è Livigno, porto franco, che è una ‘scusa’ in più per un’escursione da quelle parti.

http://www.miramontibormio.it/

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.