LIBRI SULLA MILLE MIGLIA IN OFFERTA SPECIALE

Il responsabile dei contenuti di questo sito, Gabriele Mutti, ha collaborato con il fotografo Paolo Maggi al suo libro sulla Mille Miglia 2014, che si aggiunge alla collana “Automobili & Città” che conta altri cinque libri già pubblicati su questa affascinante gara.

Volendo è possibile avere anche l’intera collana dei sei volumi usciti a un prezzo particolare per i visitatori di www.contagiriblog.com .

IMG_7365 MM 2009--2014 Quadrata MEDIA

Le copertine dei sei volumi già usciti: sono in offerta a un prezzo speciale.

Paolo Maggi collabora con contagiri blog.com con le sue immagini di eventi, manifestazioni e auto storiche. Titolare dell’Agenzia Fotografica Maggi&Maggi ha un archivio impressionante. Un assaggio si può avere visitando il sito www.maggiemaggi.com .

Nel sito tra l’altro si possono trovare in vendita anche molti altri libri su auto e moto storiche, piloti ecc. a prezzi particolarmente interessanti riservati ai visitatori di questo blog. Contattatelo per avere le info del caso sui libri che vi interessano.

Tornando al libro sulla Mille Miglia 2014, Paolo Maggi ha deciso di proporlo a condizioni particolari insieme a quelli già pubblicati, che possono essere acquistati in blocco, in parte e anche singolarmente.

La collana storica e iconografica dedicata ad ‘Automobili e città’ e alla rievocazione della Mille Miglia è giunta alla sesta edizione e ogni nuova uscita affascina al pari delle precedenti. Un connubio particolare, creato dalle auto d’epoca e da alcuni dei più bei centri storici Italiani invidiati da tutto il mondo. In ogni volume tutti gli equipaggi in gara sono presenti più volte a livello iconografico; le immagini pubblicate sono oltre milletrecento. Il volume racconta a capitoli il tracciato della Mille Miglia rievocativa partendo dallo storico viale Venezia a Brescia. Uno spettacolo naturalistico e architettonico. Molti i centri storici dove migliaia di persone sono rimaste ad attendere il passaggio della variopinta carovana di auto. Una kermesse davvero di alto livello che Paolo Maggi con otto colleghi e amici ha documentato in circa centomila scatti, dai quali si è partiti per fare la selezione di quelli da pubblicare. Paolo Maggi prosegue l’opera di suo padre Silvano, portato via qualche anno fa da un male che non perdona e sottratto all’affetto e all’amicizia di chi poteva farsi un vanto di averlo come amico. Ogni libro è rilegato con copertina rigida e sovra copertina plastificata. I testi sono in italiano e inglese.

Il libro sull’edizione 2014 si può avere al prezzo speciale di 35 euro più spese postali.

La collana con tutti e sei i volumi usciti si può avere al prezzo speciale di 155 euro più spese postali.

Per maggiori informazioni: info@maggiemaggi.com, tel. +39 335 5242243 . Chi è interessato può inviare una e-mail anche a: redazionecontagiri@gmail.com .

www.maggiemaggi.com

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.