JULES BIANCHI, LA SITUAZIONE

Su richiesta della famiglia di Jules Bianchi e in accordo con il Mie General Hospital di Yokkaichi, il Marussia F1 Team è in grado di rilasciare le seguenti informazioni relative allo stato clinico di Jules.

Gli ultimi nove giorni sono stati estremamente difficili per Jules e la sua famiglia. In conseguenza dell’incidente avvenuto a Suzuka, durante il GP del Giappone, è stato necessario affrontare diverse criticità a livello clinico: la situazione rimane complicata a causa dell’esteso trauma assonale che il cervello di Jules ha subito.

Jules rimane in condizioni critiche ma stabili nel Reparto di Terapia Intensiva del Mie Medical Center di Yokkaichi. La famiglia Bianchi continua a trarre conforto dai pensieri e dalle preghiere rivolte a Jules che arrivano da tifosi e della grande famiglia degli sport dei motori. In particolare, le tante dimostrazioni di affetto e gli attestati di solidarietà espresse durante il Gran Premio di Russia di Sochi, sono state di enorme conforto ai genitori, ai parenti e agli amici di Jules che sono presenti all’ospedale.

La famiglia diffonderà un nuovo aggiornamento clinico quando lo riterrà appropriato. Il padre ha intanto dichiarato ai giornalisti che è fermamente convinto che “Jules supererà sicuramente questa battaglia, che è la più importante della sua vita”. Oltre alla Marussia anche il team della Ferrari è molto vicino a Jules e ai suoi parenti (il giovane pilota francese fa parte della ‘scuola di giovani’ allevata in questi anni dal team del Cavallino Rampante). E tutti i team della Formula 1 e della Moto GP seguono da vicino l’evoluzione delle condizioni di Bianchi.

Anche i tifosi di tutto il mondo seguono con particolare attenzione e ansia l’evolversi delle condizioni di Bianchi, che come è noto al GP di Monaco quest’anno conquistando il nono posto ha fatto conseguire al team Marussia due punti importantissimi a livello di campionato del mondo marche Formula 1.

(foto da formula1.com)

www.marussiaf1team.com/

(Visite totali 39 , 1 visite oggi)
Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest