IL RIVS ORGANIZZA L’AMERICAN CARS DAY A LOANO

Metti il primo sabato estivo sulla splendida Riviera ligure; metti delle splendide barche; metti delle altrettanto meravigliose auto e metti che entrambe, le auto e le barche, siano state orgogliosamente fabbricate in America. Cosa ne uscirà? Semplice, un appuntamento innovativo – targato RIVS –  per incontrarsi e condividere la passione per le auto americane: Sabato 27 Giugno, il  Registro in collaborazione con l’American Classic Yacht sarà protagonista dell’American Cars Day, un’inedita occasione di incontro tra motori terrestri e marini. L’evento si svolgerà alla Marina di Loano (SV), nel suggestivo panorama della Riviera Ligure e farà parte del programma del “Raduno Yacht Americani”, la manifestazione dedicata agli yacht di lusso d’oltreoceano ( che è in programma dal 26 al 28 Giugno).

Un insolito connubio ma che ha comunque un suo fascino e che può vantare numerosi argomenti di attrazione nei confronti di residenti e turisti, che stanno già affollando questa località balneare della riviera ligure di Ponente.

Il programma per la giornata del 27 giugno prevede in dettaglio:

Dalle ore 11.30 alle ore 16.30 le auto potranno radunarsi presso il park della Marina di Loano.

  • Ore 13.00 pranzo
  • Ore 17.00 sfilata attraverso un percorso prestabilito lungo la costa
  • Ore 18.00 operazioni di giuria
  • Ore 19.00 assegnazioni dei premi per ogni categoria
  • Ore 20.00 cena in compagnia degli amici del raduno yacht americani

La partecipazione all’evento oltretutto non prevede assolutamente il versamento di una quota. Per chi invece volesse partecipare al pranzo e alla cena, il costo è a carico: quello relativo al pranzo (buffet all’interno della Marina) è di 15,00 euro tutto compreso a testa, per la cena di gala invece la somma prevista è di 40,00 euro.

Sia per il pranzo che per la cena, è richiesta per ovvi motivi logistici, la prenotazione almeno ventiquattro ore prima.

Per ulteriori info e iscrizioni sull’evento si possono contattare:

Giuseppe 392.2402797 – info@gmartinesdesign.com

Rossano 392.2312111 –  nicoletto@live.it

UFFICIO STAMPA RIVS 

Tel. +39 049.7801907
segreteria@rivs.it

www.rivs.it/

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.