DOVE ACQUISTARE TAPPETINI PERSONALIZZATI E SU MISURA PER LA TUA AUTO

Può sembrare scontato, ma i tappetini sono gli accessori auto con cui entriamo più tempo a contatto. Che siano di gomma o velluto, quelli di migliore qualità sono prodotti pensando alle tue esigenze sapendo che la cosa più importante è che ti senta a tuo agio al volante e, soprattutto, al sicuro. Per questo è importante prenderli su misura per il tuo modello, con antiscivolo o con i fissaggi incorporati. Devono essere facili da pulire, adatti alla tua auto e resistenti ai diversi fenomeni meteorologici.
Su MTMshop troverai a disposizione tappetini su misura per una grande varietà di modelli di auto, oltre alla possibilità di personalizzarli completamente.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche ed i vantaggi che offre questo e-commerce:
– Innanzitutto, dopo aver selezionato la marca ed il modello della tua vettura, puoi scegliere la qualità ed il materiale dei tappetini. Sono disponibili tappetini in velluto in tre diverse qualità o in gomma 3d a vaschetta.
– Puoi scegliere il colore o la fantasia del tessuto, così come il colore dei bordi e dell’impuntura. È inoltre possibile richiedere un ricamo personalizzato che comprenda una scritta, un’immagine o un logo.
– Puoi decidere se puntare sulla resistenza aggiungendo un battitacco in gomma, o sull’eleganza inserendone uno in moquette.
– Puoi acquistare tappetini per auto a prezzo di fabbrica. Sono progettati appositamente per te, e sono compatibili al 100% e con i sistemi di fissaggio originali in modo che non si muovano e non interferiscano con l’azione dei pedali.
– Puoi indicare nei commenti alla fine di ogni ordine ulteriori specifiche e desideri.

E non finisce qui!
Infatti su questo e-commerce non troverai solo i tappetini, ma anche delle praticissime vasche baule su misura per il tuo bagagliaio in plastica o in gomma, oltre ad un’ampia gamma di accessori auto. Visita il loro catalogo per saperne di più!

TAPPETINI PERSONALIZZATI E SU MISURA PER LA TUA AUTO

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.