CORRADO LOPRESTO, UN LIBRO IN PROMOZIONE ESCLUSIVA

Il responsabile dei contenuti di questo blog ha svolto in passato la mansione di responsabile dell’ufficio stampa e PR della prestigiosa collezione di auto storiche di proprietà di Corrado Lopresto. Per questo in esclusiva per i visitatori di questo blog siamo in grado di proporre un elegante libro sulla sua collezione, intitolato ‘Best in Show’ e a tiratura limitata, a condizioni particolari.

Spesso un testo può essere definito esclusivo, dal momento che il suo contenuto è particolarmente esclusivo e raro. Questa definizione si attaglia particolarmente al libro sulla collezione di auto storiche di Corrado Lopresto, uno dei più importanti collezionisti di auto d’epoca. I modelli di autovetture che compongono la collezione di Corrado Lopresto sono veri e propri pezzi unici nati dall’ingegno e dalla creatività di grandi firme dello stile e del mondo motoristico. Questo è il caso di nomi stilisti come Pinin Farina (poi Pininfarina), Vignale, Castagna, Viotti e Bertone e di costruttori come Alfa Romeo, Bianchi, Cisitalia, De Tomaso, Iso Rivolta, Lancia ed Osca. L’unione di grandi carrozzieri e costruttori famosi produce l’esclusività che la collezione di Corrado Lopresto riesce ad esprimere in modo prestigioso, e che non a caso ha visto e vede tuttora alcuni suoi modelli venire puntualmente premiati ai vari concorsi d’eleganza cui prendono parte. Ogni esemplare della sua collezione è stato restaurato con grande cura e riportato alle condizioni in cui si trovava quando fu realizzato.

Il libro ‘Best in Show’ pubblicato da Skira Editore si presentata in una veste particolarmente lussuosa e con foto in molti casi a doppia pagina. Ogni auto presentata è accompagnata da una descrizione particolareggiata. La documentazione iconografica è elegantissima. Tutte le auto sono state fotografate in studio. Questo prestigioso volume può essere acquistato, in esclusiva per i visitatori di questo forum,  a condizioni particolari semplicemente mettendosi in contatto con il sito e indicando che si è visitatori abituali di Contagiriblog i cui testi sono curati da Gabriele Mutti.

Sito ufficiale Lopresto Collection

 

(Visite totali 139 , 1 visite oggi)
Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest