STELLE CADENTI, UN 2015 INTENSO

Con la partecipazione a Milano Auto Classica è iniziata l’attività del 2015 per il Club Stelle cadenti che raggruppa gli appassionati delle Mercedes-Benz. Questo sodalizio ha infatti messo a punto un calendario particolarmente ricco, che prevede tra l’altro un raduno di primavera nel Veneto in aprile, un raduno “Eliche e stelle tra gli ulivi in Puglia” (12-13 aprile), uno stand a Verona Legend Cars in programma a Verona Fiere dall’8 al 10 maggio, un meeting estivo fra Emilia-Romagna e Toscana a luglio, a settembre un raduno fra i laghi della Lombardia, a fine settembre un meeting a Bordighera nella riviera ligure di Ponente, a ottobre un incontro sulla Costiera Amalfitana, la presenza alla Fiera di padova dal 23 al 26 ottobre e infine un incontro di chiusura il 13 dicembre.

Il Presidente di Stelle cadenti, Lorenzo Boscariol, ricorda inoltre ai soci la Fiera Retroclassic in programma a Stoccarda al 26 al 29 marzo e Technoclassica ad Essen dal 15 al 19 aprile. Dal 9 all’11 ottobre si svolgerà invece Veterama a Mannheim. Interessanti (“ma già visitate in passato” ricorda Boscariol) anche Technorama ad Ulm (2-3 maggio) e Veterama a Mannheim (9-11 ottobre).

Boscariol fa inoltre presente che a Ornbau si terrà dal 22 al 24 maggio il raduno di tutti i club Mercedes-Benz sparsi nel mondo: “Questo è un evento – spiega – assolutamente da non perdere, anche per fare esperienza con i vari sodalizi di questa Casa sparsi un po’ in tutto il mondo”.

Boscariol ha colto l’occasione per ricordare che chi volesse provare questa esperienza può contattare la segreteria e/o i consiglieri facenti parte del direttivo di Stelle cadenti per avere tutte le informazioni necessarie su viaggio, vitto, alloggio e per aggregarsi a chi partecipa regolarmente da anni a queste manifestazioni.

Inoltre il club Stelle cadenti nei limiti del possibile è a disposizione dei soci che abbiano dubbi di carattere tributario, burocratico e normativo e che coinvolgano Motorizzazione, PRA, bollo, passaggi di proprietà, Codice della Strada, revisioni, immatricolazioni, dati tecnici in generale e schede tecniche TUV per le immatricolazioni da Paesi esteri.

www.stellecadenti.com/

www.mercedesclubs.de/

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.