MASERATI BITURBO CLUB, RADUNO DI PRIMAVERA

Il Maserati Biturbo Club Italia organizza il 1° raduno della stagione 2015 consentendo ai suoi soci (ma anche ai simpatizzanti che ne possiedono una) di tornare al volante delle affascinanti auto con motore a sei cilindri a V prodotte dalla Casa del Tridente, in  una zona che si distingue per l’accoglienza e la cura dei turisti: la Romagna. Un week end, questo, che è stato concepito non a caso in un periodo ancora tecnicamente non caotico, come invece accade abitualmente in quello estivo. Le date prescelte sono infatti quelle dell’11 e 12  aprile, subito dopo Pasqua, proponendo un programma che ha l’obiettivo di puntare ad accontentare le aspettative più diverse. Punto di incontro sarà Rimini davanti al Museo Motociclistico, per poi salire fino alla rocca di San Marino con una visita della piccola Repubblica posta sul Monte Titano e una simpatica cena nel rinomato ristorante “La Terrazza” con vista sulla riviera. Domenica 12 aprile si visiterà il Parco Tematico dell’Aviazione, per poi concludere sul lungo mare di Riccione al ristorante Patty con un lunch a base di pesce.  Si alterneranno quindi motori di terra e di cielo, arte e gastronomia con lo sfondo immnacabile dell’aria di mare. Un raduno quindi, come si può intuire, che è adatto a tutta la famiglia. L’evento è aperto a soci e simpatizzanti purchè dotati di una Maserati Biturbo o di una delle sue varie evoluzioni (versioni a quattro porte, spyder, Shamal eccetera) fino alla 3200 GT compresa. La varietà della gamma dei modelli presenti a questi raduni aggiunge ulteriore fascino a questo tipo di eventi, che richiamano l’attenzione di turisti e appassionati nel vedere così tante Maserati transitare o parcheggiate tutte insieme in luoghi suggestivi.

Per informazioni e prenotazioni  si può chiamare questo numero di cellulare: 335.5811336, mentre la e-mail alla quale scrivere invece è: presidenza@biturboclubitalia.it .

(Ha collaborato Carlo Carugati)

www.biturboclubitalia.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loading Facebook Comments ...

Add a Comment

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Iscriviti alla Newsletter di ContagiriBlog

Se ti iscrivi sarai sempre aggiornato sulle news che ti interessano (normative, consigli ecc) Ed entrerai nel club dei nostri visitatori più fedeli.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Pin It on Pinterest