DEBUTTA A MONACO DAVID BROWN AUTOMOTIVE

Monaco (MC) – La David Brown Automotive Speedback GT è stata presentata oggi al pubblico per la prima volta al Top Marques di Monaco, una mostra di auto decisamente glamour che si svolge nei pressi della rocca della famiglia Ranieri, e che rimarrà aperta fino al 20 aprile.

Fondatore e capo dell’esecutivo, David Brown era anche a disposizione per annunciare il prezzo base della Speedback GT: “Sono lieto di annunciare che il prezzo per la Speedback GT sarà di 495mila sterline, escluse le imposte locali. Le vetture finite sono il prodotto di migliaia di ore di personale altamente qualificato, sono tutte costruite artigianalmente,  e la produzione sarà limitata a 100 veicoli. Naturalmente in base agli ordini nostro team lavorerà a stretto contatto con gli acquirenti per garantire che la loro Speedback sia proprio come la vogliono”.

Presentata ai media a Londra alla fine del mese scorso, la vettura ha ricevuto molte lodi e ammirazione da tutto il mondo. Questa vettura unica, che utilizza il meglio della moderna ingegneria e di produzione inglesi unite alle competenze tradizionali, si basa sulla più recente generazione della Jaguar XKR. Ogni veicolo, come detto, sarà realizzato a mano su ordinazione.

“Siamo felici della risposta che abbiamo ricevuto dai media – ha detto David Brown – Speedback ha attirato l’interesse di ogni Paese del mondo e siamo lieti di mostrare l’auto ad un pubblico internazionale com’è tradizionalmente quello di Monaco, dando il via alle ordinazioni”.

Info su : www.davidbrownautomotive.com

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.