DA LAMBORGHINI A… IN “RIVA”

Foto Carlo presentatoreCarlo Carugati

Da Lamborghini a… in “Riva”: Turismo, cultura ed Automobili attraverso il ponte di Christo

Sulzano (BS): Domenica 26 giugno sarà l’ultima occasione per ammirare il ponte di Christo, una realizzazione “magica” di tessuto sul Lago d’Iseo. I visitatori potranno fruire del lavoro realizzato, percorrendo la sua intera lunghezza che si sviluppa in circolo da Sulzano a Monte Isola e poi fino all’isola di San Paolo.  Un evento di portata mondiale che porterà il tema dell’ambiente sul Lago d’Iseo.

In quest’occasione,  l’artista Luana Raia (dopo diverse e rinomate collaborazioni con i grandi marchi del mondo dei motori), ha programmato un raduno/evento automobilistico sulle rive del lago d’Iseo, con ritrovo alle ore 10,00 a Lovere (BG) e partenza per Sulzano (Bs), percorrendo tutto il lungolago con la sfilata delle automobili, fino ad arrivare a Sulzano, dove sarà possibile sostare (nel luogo che verrà indicato ai partecipanti) per la visione e la passerella sul ponte di Christo.
Ospite d’onore Fabio Lamborghini come rappresentante del marchio e del Museo Ferruccio Lamborghini, con il quale condivideremo anche i festeggiamenti del centenario dalla nascita del grande Ferruccio. L’evento ha il patrocinio gratuito del Registro Italiano Veicoli Storici.

L’evento è aperto a tutte le vetture di interesse storico e sportivo di tutte le marche.
Oltre a tante sorprese ed entusiasmanti novità fino alle 20,30, sarà riservato un dono speciale a tutti i proprietari delle auto partecipanti.
L’evento comprensivo di pranzo a base sia di carne che pesce, con vista panoramica sul lago in ristorante ****, prevede una quota individuale di partecipazione di soli 35,00 euro.
A coloro che vorranno pernottare, saranno riservate delle particolari convenzioni
Per la partecipazione e l’iscrizione inviare mail a info@luanaraia.it  oppure inviare un messaggio privato sulla fan page www.facebook.com/arte.luanaraia  I Club che intendono aderire con una loro delegazione, sono invitati a far pervenire il logo del loro sodalizio che sarà inserito nella locandina.
Ulteriori dettagli sull’artista: www.luanaraia.it  In occasione di quest’evento, saranno anche selezionati volti nuovi e artisti di qualsiasi disciplina che potranno esibirsi o mostrare la loro arte a tutto il pubblico presente al raduno

Per importanti motivi organizzativi, bisognerà iscriversi entro il 15 Maggio 2016.

 

www.luanaraia.it 

www.facebook.com/arte.luanaraia 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.