TREVIRENT ALLARGA LA SUA OFFERTA: ECCO IL NOLEGGIO A BREVE TERMINE

I numeri del noleggio sono in continua crescita e sono destinati ad aumentare anche nel 2018. Così com’è in fase di ascesa anche il trend di Trevirent, azienda consolidata a livello nazionale nel ramo del noleggio a lungo termine che si è aperta anche al mondo del ‘breve’. Un servizio in più per imprenditori, aziende e privati che quotidianamente devono far fronte a nuove necessità. Per questo dopo il grande successo del noleggio a lungo termine, l’azienda ha deciso di sviluppare in modo capillare anche il servizio di noleggio a breve termine, in modo tale da soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di un’auto per uno o più giorni, o anche per pochi mesi.

Un vasto parco auto, con caratteristiche che ben si sposano con i differenti desideri dei clienti. Non è però solo l’auto, più o meno accessoriata, a fare la differenza, ma soprattutto il rapporto con il cliente che per Trevirent costituisce da sempre un valore imprescindibile. Tutti coloro che scelgono il noleggio firmato Trevirent sanno di poter contare su un supporto costante e su un’assistenza garantita h24, sette giorni su sette. Un feeling destinato, grazie al nuovo servizio di noleggio a breve termine, a rafforzarsi ancor di più.

Trevirent ha come obiettivo quello di crescere ulteriormente, un percorso obbligato visto il sensibile aumento dei numeri legati al noleggio in Italia. Sono sempre di più, infatti, le persone che necessitano di un’auto per godersi in totale serenità una mini-vacanza o magari per affrontare dei viaggi di lavoro. E il noleggio a breve termine, in questo senso, appare sempre più la soluzione ideale per soddisfare le esigenze degli automobilisti.

D’altronde Trevirent nel corso degli anni, nel campo del noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali, è diventato uno dei maggiori specialisti nel settore grazie alla capacità di saper conciliare le migliori e, allo stesso tempo più economiche, soluzioni per i propri clienti. Un’azienda che ha acquisito grande esperienza nella locazione e gestione di flotte e veicoli aziendali, tanto da diventare uno dei punti di riferimento per quanto concerne il servizio del noleggio in varie regioni italiane, quali il Veneto, il Friuli Venezia Giulia, il Trentino Alto Adige, l’Emilia Romagna, la Lombardia, il Piemonte e la Val D’Aosta.

Trevirent è stata in grado nel corso degli anni di creare una rete commerciale decisamente ramificata, ampia a tal punto da soddisfare in maniera puntuale le richieste di noleggio provenienti da tutta la penisola. Da evidenziare come i servizi di Trevirent siano divenuti sempre più modulabili, flessibili e particolareggiati, in linea con quelle che sono le naturali necessità di mobilità dei clienti.

La strategia aziendale è chiara, ovvero quella di operare in maniera professionale cercando di comprendere e venire incontro alle necessità degli automobilisti con preventivi, consigli e suggerimenti rigorosamente gratuiti. E quindi la logica conseguenza del successo acquisito grazie al noleggio a lungo termine, era quella di allargare il proprio paniere di offerte, dedicandosi in modo specifico anche alle esigenze di chi aveva bisogno di un’auto o di un veicolo commerciale solamente per qualche giorno o una manciata di mesi. Una offerta nata da poco, ma già ben strutturata e destinata a crescere velocemente nel corso del tempo.

Di motivi per scegliere questo nuovo servizio offerto da Trevirent ce ne sono diversi. Proviamo ad elencarne alcuni:

GUIDARE SENZA PENSIERI

Grazie al noleggio a breve termine pensi solo al piacere della guida, senza doverti preoccupare di altro. Grazie al pagamento di una quota fissa, se scegli la formula del noleggio a breve termine non dovrai più pensare ad alcun genere di spesa (eccezion fatta per il carburante), visto e considerato che sarà Trevirent a coprire tutti i costi connessi alla vettura. Quindi, sali in macchina, mettiti comodo, inserisci la tua destinazione sul navigatore e goditi il viaggio.  

SOLUZIONE RAPIDA

Ti trovi all’improvviso senza la disponibilità di una macchina? Non c’è alcun problema, visto che con Trevirent hai la possibilità, nel giro di pochissimo tempo, di avere a disposizione, a prezzi decisamente competitivi, l’auto che desideri con tutti gli optional di cui hai bisogno.

OFFERTA MULTIPLA

Trevirent ti dà la possibilità di risparmiare grazie ad una offerta decisamente vasta, pensata in base alle diverse necessità dei suoi clienti. Tariffe giornaliere, settimanale o plurimensili, per ogni tua esigenza c’è la giusta soluzione.

SUPPORTO H24

I professionisti di Trevirent sono sempre al fianco dei propri clienti. Avrai a disposizione servizi di supporto e affiancamento per ogni tipo di necessità. Da sempre vicino agli automobilisti, la nostra impresa fa del rapporto con il cliente uno dei punti di forza.

Detto delle caratteristiche aziendali, per ogni cliente intenzionato a scegliere il noleggio a breve termine esiste un vademecum molto interessante stilato dall’Associazione Nazionale Consumatori, creato grazie alla collaborazione con la Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici, con cinque utilissimi consigli per prendere una vettura a noleggio scegliendo consapevolmente i servizi di cui si ha bisogno ed evitando di incorrere in costi inattesi:

1. Scegliete il canale più adeguato, facendo bene attenzione a distinguere le società di rent-a-car da altre agenzie o broker.
2. Informatevi preventivamente su costi aggiuntivi per i servizi opzionali (es. navigatore o seggiolino per bambini).
3. Non risparmiate sull’assicurazione: potrebbe proteggervi in caso di problemi, ma informatevi sulle franchigie!
4. Chiedete quali sono i metodi di pagamento accettati e quando vi verrà prelevato l’importo.
5. Fatevi inviare una e-mail con tutti i dettagli della prenotazione se fa a online.

Vi abbiamo convinto a scegliere il Noleggio a Breve Termine di Trevirent? Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito www.trevirent.it o a contattare l’azienda al numero 0422 912437.

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.