CONCORSO ITALIANO AL TOP A FERRAGOSTO A MONTEREY

Sabato 15 Agosto al Black Horse Golf Course a Monterey Bay California, Concorso Italiano avrà ancora una volta un ruolo fondamentale nella tradizionale Monterey Automobile Week. L’unicità del Concorso Italiano è il fatto che riunisce da oltre 800 a 1000 veicoli di origine italiana, e la sua atmosfera è pervasa dai veicoli in esposizione, senza dimenticare le conversazioni tra persone che li amano e li apprezzano, e altri elementi dello stile italiano quali la moda, il cibo, la musica e l’arte: tutto questo è sparso fra i bellissimi giardini del Black Horse Golf Club.

Prendete tutto quello che rende l’Italia famosa nel mondo, dalla moda alle Ferrari, cospargete con un po’ di vino rosso, mettetele al sole, e con un sapiente mix di eleganza e divertimento avrete il Concorso Italiano.

Concorso Italiano è piena di grandi tradizioni, una delle quali è la visualizzazione delle Ferrari Classic. Quest’anno celebreremo questo grande marchio Concorso Italiano 2015.
Il tutto sarà gradevolmente accentuato dalla splendida cornice del Monterey Bay, che renderà sicuramente memorabile questa edizione del Concorso Italiano, in programma sabato 15 agosto al Black Horse Golf Course. Se siete nella Bay Area in quel periodo, vi invitiamo a fare una gita di un giorno per essere presenti.
Se si dispone di una Ferrari che si ritiene debba essere presa in considerazione per esporla vi preghiamo di inviare foto e una breve storia della macchina per via e-mail indicando “Ferrari Centrotavola Display”. Sono ammesse anche le Dino 246 GTS, modelli meno recenti e le supercar made in Maranello.

Ma non è tutto: saranno celebrate anche le nozze di diamante dalla presentazione di un altro mito tutto italiano, l’Alfa Romeo Giulietta. Un altro motivo per non farsi scappare questo prestigioso appuntamento.

Il Concorso Italiano tra l’altro nel 2015 compie trent’anni, avendo iniziato la sua lunga e prestigiosa storia nel 1985. E sono stati trent’anni di grandi successi.

www.concorso.com/

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.