NOLEGGIO A LUNGO TERMINE NISSAN

Tra le varie auto che possono essere oggetto di un noleggio a lungo termine ci sono anche i nuovi  modelli della Nissan: la Casa nipponica mette a disposizione una tale varietà di soluzioni che consentono di assecondare qualsiasi tipo di esigenza in strada, per i single così come per le famiglie, per i lavoratori così come per le casalinghe. Tra i modelli più apprezzati c’è, per esempio, l’X-Trail 1.6 Acenta, un fuoristrada che coniuga tutta l’eleganza dei suv con la grinta dei modelli più sportivi: un veicolo che permette di affrontare, con uguale disinvoltura, il traffico cittadino e i percorsi extra-urbani più impegnativi. Da non perdere – sempre tra i Suv – il Qashqai 1.5 Acenta, indicato per le famiglie più numerose, visti i suoi volumi molto ampi (non solo per lo spazio garantito ai passeggeri, ma anche per la grandezza del bagagliaio). Per chi si accontenta di un formato più ridotto, invece, non c’è niente di più indicato della Nissan Note 1.5 Dci, una berlina a due volumi che consente di districarsi tra le vie della città e tra i parcheggi con grande semplicità. Citiamo infine, la Navara 2.5 Dco Doublecab Sport 4×4, un pick up adatto a coloro che amano una guida sportiva sui tracciati sterrati o, più semplicemente, hanno bisogno di un veicolo affidabile e sicuro per il proprio lavoro. Un’altra proposta interessante è anche la Juke, nella foto accanto al titolo.

Insomma, a prescindere dal tipo di modello che si preferisce, la formula di GOcar, società specializzata nel settore,  assicura a chi desidera usufruire del noleggio a lungo termine Nissan molti vantaggi pratici ed economici. In primo luogo va messo in evidenza che il cliente ha l’opportunità di scegliere il modello di vettura che preferisce, con l’equipaggiamento e la dotazione che ritiene più in linea con i propri gusti e con le proprie necessità. Al di là della vasta possibilità di scelta, poi, occorre mettere in luce i tanti pregi garantiti da questa formula, che in effetti elimina tutti gli svantaggi e tutti gli inconvenienti del leasing o di un acquisto diretto. Per esempio, perché l’automobilista non deve preoccuparsi della svalutazione del veicolo che sta impiegando, visto che una volta concluso il noleggio potrà riconsegnare il mezzo senza ulteriori assilli.

D’altro canto, il noleggio a lungo termine è utile anche perché evita a chi ne usufruisce di dover badare a pratiche e formalità: per esempio, la sottoscrizione della polizza assicurativa è già compresa nel canone, e quindi il cliente non se ne deve occupare; e lo stesso dicasi per il pagamento del bollo. Un altro aspetto degno di nota è che chi sceglie il noleggio “long term” non ha di che preoccuparsi in caso di inconvenienti: per esempio, se rimane coinvolto in un sinistro può ricevere gratuitamente il soccorso stradale e addirittura una vettura sostitutiva, senza spendere un centesimo. Una cosa impossibile, invece, se si dispone di un’auto di proprietà: in questo caso, infatti, la spesa sarebbe davvero ingente. Insomma, con una Nissan o con un altro marchio, il noleggio a lungo termine dà tutte le risposte che si possano desiderare.

 

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.